Brocciatrice Manuale CNB-35
La brocciatrice manuale CNB-35 è stata progettata e realizzata per coadiuvare i laboratori di prova e di controllo qualità nella preparazione dei provini per le prove di resilienza.
La brocciatrice CNB-35 può essere utilizzata su acciai, acciai al carbonio, leghe leggere, ma anche su materiali non ferrosi e su materiali plastici.
La brocciatrice deve esser posizionata su di un opportuno supporto (disponibile su richiesta) e consente la realizzazione di intagli a V e U su provini quadri da 10mm oppure su provini tondi.
Procedura Operativa:
- La broccia, che deve essere acquistata separatamente, viene inserita in una guida quadrata e bloccata in posizione corretta alle due estremità.
- Tramite delle viti di regolazione è possibile ottenere la giusta profondità di intaglio e la corretta posizione rispetto al provino. Questa operazione garantisce anche la ripetibilità degli intagli sulla serie di provini da lavorare.
- Le brocce possono essere facilmente rimosse dalla brocciatrice per essere sostituite (per altri intagli) oppure riaffilate.
Specifiche Tecniche:
Accessori: